Menu

Pillole

Tutte le curiosità che avresti voluto sapere

 

#Ambiente

Rispetto, Sostenibilità e Cura del territorio

 

Il comune di Roma ricerca volontari per la sicurezza nei Parchi della Capitale.

Il Dipartimento Tutela Ambientale ha pubblicato un avviso con l'obiettivo di trovare associazioni di volontariato disponibili a svolgere attività gratuite di supporto alla vigilanza nelle ville, nei parchi e nei giardini della città.

QUANDO?

Il periodo in cui è rischiesto il servizio va dal 1 aprile al 31 dicembre, ma potrebbe essere rinnovabile per altri altri 24 mesi.

CHI PUO' PARTECIPARE?

Possono presentare richiesta le associazioni e gli organismi di volontariato che operano senza scopo di lucro sul territorio di Roma e il cui Statuto preveda anche lo svolgimento di attività nel settore della cura dell’ambiente e della sicurezza, o che abbiano già svolto iniziative e progetti nel settore dei beni culturali o della protezione civile.

COME PARTECIPARE?

La proposta dovrà essere presentata in una busta o in una confezione chiusa, non trasparente, oltre l'indicazione del mittente dovrà riportare la dicitura: "Avviso pubblico per la ricerca di associazioni di volontariato per lo svolgimento di attività gratuite relative all'apertura e chiusura degli accessi di ville, parchi e giardini cittadini di Roma".

QUALI SCADENZE?

Il termine ultimo per partecipare è fissato entro le ore 12 del prossimo 25 marzo.

Facebook Twitter Google+ Pinterest
(0 Voti)
Giorgia

 Sogno di diventare Giornalista e VideoReporter

 

  Join Citylus

 

 

×
×

Stay Tuned!

Ricevi settimanalmente sulla tua email gli aggiornamenti TOP su ciò che accade in Citylus

Accetto i Termini e le condizioni
Potrai decidere di non ricevere più gli aggiornamenti ad ogni momento