Menu

#Cultura&Arte

Conoscenza, Espressione, Comunicazione

 

I tronchi prendono vita a Roma

C’è un giovane artista a Roma che con la sua arte sembra riuscire a far prendere vita agli alberi, o meglio, ai tronchi tagliati di alberi che ormai non esistono più.

Camminando per Roma capita di vederne moltissimi ai lati delle strade, abbandonati a se stessi. Chissà cosa pensava Andrea, questo è il suo nome, percorrendo quelle strade quotidianamente.

A soli 18 anni, non tutti penserebbero di armarsi di di scalpellino e mazzuolo per andare ad incidere volti sui tronchi di Trastevere, circonvallazione Ostiense, Monteverde, Aventino e Testaccio.
L’idea di fondo è davvero originale e come molto spesso accade sembra essere nata in garage.

Dalla sua pagina Facebook, qualcuno scrive: “I tuoi tronchi sembrano vogliano raccontare il tuo pensiero e la tua sensibilità d'animo, degna solo dei grandi poeti. Farai grandi cose!!!”
Come si potrebbe non amare questo tipo di street art?

Questo ragazzo con la sua arte ha ridato vita e colore, nel suo piccolo, alla città.

Facebook Twitter Google+ Pinterest
(1 Vota)
Marco

Nel mio piccolo mi piacerebbe rendere migliore il territorio in cui vivo. Lavoro nell’ambito del Neuromarketing, ma vorrei dedicarmi di più nel tempo libero a progetti di natura sociale insieme ad altri volontari. Le mie keyword: Psicologia, Marketing Communication, Advertising, Neuromarketing, SEO, Social Media, Social Media Marketing, Web Design, Graphic Design, Blogging, Google Analytics, Google AdWords. Facebook: https://www.facebook.com/mancinimarcopsicologiaemarketing

 

  Join Citylus

 

 

×
×

Stay Tuned!

Ricevi settimanalmente sulla tua email gli aggiornamenti TOP su ciò che accade in Citylus

Accetto i Termini e le condizioni
Potrai decidere di non ricevere più gli aggiornamenti ad ogni momento