Menu

#Cultura&Arte

Conoscenza, Espressione, Comunicazione

 

Il Paese delle Meraviglie è Roma

A Roma dalla favola più onirica di sempre prende vita all’ ex caserma Guido Reni lo show/mostra  ‘The Adventures of Alice

A Roma dalla favola più onirica di sempre prende vita all’ ex caserma Guido Reni lo show/mostra  ‘The Adventures of Alice’, un’esperienza magica per rivivere il romanzo di Lewis Carroll, che festeggia i 150 anni dalla sua prima pubblicazione.

Come viene riportato  è molto di più di una semplice mostra dedicata, ma un vero e proprio allestimento interattivo che coinvolge i visitatori e li trasforma in protagonisti.

 

The Adventures of Alice 4

I fruitori grandi e bambini verranno trasportati in un avventura fatta di animazioni istallazioni che ricorrono la famosa fiaba di Lewis Carrol, accompagnati dalla famosa Alice, il bianconiglio e tutti i personaggi della storia. 

Dopo la mostra di Van Gogh un’ altra mostra 2.0 prende piede a Roma Sono contento che finalmente si vede nella capitale un po’ di innovazione e non più le classiche mostre a cui siamo abituati.

Grazie alla pubblicità e hai vari articoli dedicati sembra molto interessante e devo dire che desta in me molta curiosità, ma leggendo i feedback delle persone, sembra che la mostra sia per il prezzo molto deludente e noisa.

Facebook Twitter Google+ Pinterest
(0 Voti)

 

  Join Citylus

 

 

×
×

Stay Tuned!

Ricevi settimanalmente sulla tua email gli aggiornamenti TOP su ciò che accade in Citylus

Accetto i Termini e le condizioni
Potrai decidere di non ricevere più gli aggiornamenti ad ogni momento