Menu

#Cultura&Arte

Conoscenza, Espressione, Comunicazione

 

“Libri Come”: Roma dà il via all’ottava edizione della “Festa del Libro e della Lettura”

Saranno oltre 300 gli ospiti che parteciperanno all’ottava edizione della “Festa del Libro e della Lettura”, che si terrà presso l’Auditorium Parco della Musica dal 16 al 19 marzo.

“Libri Come” è la prima delle iniziative che si svolgeranno nel corso dell’anno, riguardanti il mondo del libro e della cultura. L’evento infatti spiana la strada ai prossimi appuntamenti quali il “Festival della Letteratura” e “Più libri più liberi, quest’ultimo ospitato presso la Nuvola di Fucsas.

Tra gli autori spiccano nomi come Emanuel Carrère, Carlos Ruiz Zafon, Ian McEwan e Juan Pablo Escobar. Molteplici sono anche gli autori italiani, tra i quali Teresa Ciabatti, Mauro Covacich, Zerocalcare, Andrea Piva, Enrico Mentana e tanti altri ancora.

La locandina che sponsorizza l’evento con il titolo “Confini”, mostra un uomo, con un binocolo in mano e lo sguardo fisso all’orizzonte, in piedi su una enorme pila di libri.

E sono proprio questi ultimi a permettergli di innalzarsi ed estendere i suoi confini ad un orizzonte che altrimenti gli sarebbe irraggiungibile.

“Libri Come” coinvolgerà 14 biblioteche di Roma per permettere all’evento di estendersi all’intera città, attraendo a sé i cittadini, appassionandoli e portandoli oltre i “Confini”.

Facebook Twitter Google+ Pinterest
(0 Voti)
Caterina

Sono una persona determinata, dinamica e organizzata. Amo viaggiare, esplorare nuovi ambienti, culture e personalità.

 

  Join Citylus

 

 

×
×

Stay Tuned!

Ricevi settimanalmente sulla tua email gli aggiornamenti TOP su ciò che accade in Citylus

Accetto i Termini e le condizioni
Potrai decidere di non ricevere più gli aggiornamenti ad ogni momento