Menu

#Cultura&Arte

Conoscenza, Espressione, Comunicazione

 

Romics chiama, Roma risponde?

Il week-end appena trascorso ha visto la Capitale coinvolta nel consueto appuntamento con Romics, la fiera internazionale sul fumetto, l’animazione, i games, il cinema e l’entertainment che si svolge presso la Fiera di Roma.

Le quattro giornate organizzate dal 6 al 9 Aprile hanno segnato la XXI edizione della fiera, registrando livelli di partecipazione sempre più alti specialmente tra i più giovani. Romics è un’ottima occasione per gli appassionati di tutte le età ai diversi generi, che, si ripresenta per ben due volte l’anno, il prossimo appuntamento sarà, infatti, dal 5 all’8 Ottobre 2017.

 Il trend positivo di tale evento, supportato dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e con la collaborazione istituzionale della Regione Lazio, ha certamente un richiamo positivo per la Città e i suoi cittadini.

Una fiera che riconferma Roma “Capitale” della cultura, dell’innovazione, dell’eccellenza e della creatività.

Il Romics è anche un luogo di incontro e di nuove opportunità sia per le intese tra gli imprenditori del settore, sia per i giovani emergenti e talentuosi che hanno a disposizione una vetrina in cui mostrarsi.

La nostra Capitale sarà in grado di gestire e ampliare il successo di Romics?

I risultati positivi e la costante presenza della fiera negli anni sono certamente segno di crescita e fiducia.

Romics chiama, Roma risponde!

Facebook Twitter Google+ Pinterest
(0 Voti)

 

  Join Citylus

 

 

×
×

Stay Tuned!

Ricevi settimanalmente sulla tua email gli aggiornamenti TOP su ciò che accade in Citylus

Accetto i Termini e le condizioni
Potrai decidere di non ricevere più gli aggiornamenti ad ogni momento